Nastri Trasportatori a catena e Nastri trasportatori modulari

NASTRI MODULARI E CATENE TABLETOP

nastro trasporatore modulare

RETTILINEI E CURVILINEI

Che sia rettilineo o curvilineo, il flusso produttivo del vostro settore aziendale, potrà essere organizzato con soluzioni modulari. Diversi moduli assemblati in una configurazione brick laied, costituiranno un vero e proprio nastro trasportatore rigido trasversalmente in grado di flettere su diversi diametri d'avvolgimento. . Si potrà gestire una movimentazione semplice con un nastro completamente chiuso, o veri e propri processi di trasformazione del prodotto tramite nastri per trasporto alimenti dalla superificie più o meno aperta e sagomata. La trasmissione garantita dall'ingranamento con pignoni, sarà priva di slittamenti e permetterà un effetto autocentrante del nastro stesso.

nastro trasporatore a catena

CATENE TABLETOP RETTILINEE E CURVILINEE

Particolarmente indicate per l'industria dell'imbottigliamento e del confezionamento, risultano efficaci sia nella movimentazione di contenitori in vetro che in materiale plastico. La vasta gamma prevede soluzioni rettilinee e curvilinee in materiali metallici, come ad esempio lo Stainless Steel, ed in materiali plastici tra cui, oltre alle comuni resine acetaliche, altri polimeri speciali caratterizzati da forti resistenze all'abrasione e bassi coefficienti d'attrito.

nastro trasportatore

GUIDE DI SCORRIMENTO E PARTICOLARI IN POLIETILENE LAVORATI A DISEGNO

Un trasportatore completo, oltre al telaio ed alla motorizzazione, spesso necessita di componenti plastici utili allo scorrimento ed alla guida del nastro trasportatore, in ambienti food e non. Oltre alle sezioni più diffuse di profili estrusi, siamo in grado infatti, di realizzare componenti a disegno, impiegando lastre di materiali plastici resistenti a condizioni ambientali e/o di lavoro, esigenti.

MAGGIORI
INFORMAZIONI?

Contattaci!

CLICCA QUI!