CUSTOMIZZAZIONE

Image

NASTRI CON LISTELLI/FACCHINI DIRITTI O INCLINATI

E' possibile personalizzare i nastri a carcassa tessile applicando diversi accessori e/o facendo lavorazioni meccaniche. In presenza di coperture termoplastiche, è possibile applicare con tecnologia HF, listelli diritti o inclinati con altezze e sagome differenti a seconda dell'applicazione.

Image

NASTRI CON BORDI SINUSOIDALI (sidewall, bordoflex)

Per contenere lateralmente il prodotto processato, prevediamo delle sponde a forma sinusoidale che vengono applicate ad HF longitudinalmente sul nastro. Diversi interassi, altezze, passi dell'onda sono possibili, previo consulto con il nostro ufficio tecnico.

Image

NASTRI FORATI A DISEGNO

E' possibile effettuare forature con diversi diametri, forme e disposizioni in modo da soddisfare le vostre esigenze in termini di processo. Ideali per vacuum, raffreddamento, drenaggio, etc

Image

NASTRI CON GUIDE LONGITUDINALI

Applicate internamente sul lato scorrimento o esternamente sul lato trasporto, le guide di sezione trapezia o quadra vengono applicate con la finalità di tenere in guida il nastro in presenza di carichi trasversali o semplicemente per creare delle corsie organizzando il flusso del prodotto in più canali.

Image

NASTRI CON GIUNZIONI MECCANICHE, PLASTICHE O METALLICHE

Laddove non sia possibile prevedere un nastro chiuso ad anello o per ragioni di tempo effettuare la termosaldatura in loco, proponiamo diverse tipologie di giunzioni meccaniche, con materiali metallici o plastici. Per ogni spessore e tipologia di nastro possiamo garantire una buona resistenza a trazione e una ragionevole flessibilità anche su limitati diametri di avvolgimento.

MAGGIORI
INFORMAZIONI?

Contattaci!

CLICCA QUI!