Arca Rubber

Arca Rubber

Lasciatevi trasportare nel nostro mondo! Fornitura di nastri trasportatori in gomma, servizio di assistenza 24/7 per nastri trasportatori. Mai più impianti fermi!

Arca Rubber nasce nel 1976 ed è per tutte le divisioni del gruppo, la Madre assoluta.
Da oltre 40 sul mercato, leader del settore delle manutenzioni e delle forniture dei nastri trasportatori in gomma, Arca rubber nasce dalla passione e dedizione riversata dal lontano 1976 dai soci fondatori F.lli Arillotta e Casile.
Nel corso degli anni il cambio generazionale di successione, ha decisamente perfezionato e portato innovazione all’intero gruppo.
Da Arca Rubber infatti si sono sviluppate altre 3 divisioni specializzate a loro volta nei settori di competenza.

Da ormai 10 anni Arca Rubber è presente anche in Sardegna, con una sede operativa in pieno rispetto delle attività di fornitura e manutenzione nastri.

Disponiamo di squadre organizzate e specializzate nella manutenzione dei nastri trasportatori in tutte le sue parti.
La nostra organizzazione parte dal processo di sviluppo dell’ordine, alla preparazione nella nostra officina del materiale destinato alle squadre che, coordinate con dei specifici programmi ed indicazioni, partono per il cantiere.
Disponiamo di attrezzature e furgoni completi e pronti per l’intervento in cantiere per risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Siamo particolarmente attenti e sensibili alla sicurezza sui cantieri dei nostri tecnici che operano talvolta in situazioni di estremo pericolo: il nostro personale è costantemente informato e formato per garantirvi l’esecuzione dell’intervento in completa sicurezza e a regola d’arte.
Si garantisce un servizio “chiavi in mano”, con una manutenzione completa del trasportatore, in modo tale che venga riconsegnato perfettamente funzionante e pronto per il regolare ciclo produttivo.

Siamo in grado di intervenire in fermate programmate, ma soprattutto in situazione di estrema urgenza h24 per tutti i giorni dell’anno, evitando costosi fermi impianto.

Il nostro servizio non si ferma qui e va oltre, anche dopo l’intervento, con l’assistenza post vendita: un tecnico specializzato, infatti, si accerterà del corretto funzionamento della macchina.

Abbiamo inoltre un servizio di consulenza pronto ad ascoltare le esigenze ed a rispondere alle richieste della clientela.

Richiedi informazioni

× Come posso aiutarti?