Raschiatori secondari

Arca Processing

Lasciatevi trasportare nel nostro mondo! Provvediamo alla fornitura ed installazione in loco per tutti i settori. Installazione e manutenzione programmata con programmi specifici. Progettazione personalizzata in base alle problematiche del cliente.
ARCLEAN-2nd TU REVERSIBLE

Il raschiatore tipo ARCLEAN-2nd TU REVERSIBLE è un raschiatore secondario destinato ad essere installato su nastri reversibili in prossimità dei tamburi, su nastri di una certa lunghezza si consiglia il montaggio sui 2 tamburi.
Il raschiatore è costituito da un robusto asse metallico su cui sono montati i supporti flottanti indipendenti per ogni singola lama raschiante.

Disponibile anche in inox con larghezze da 400 a 2000 mm.

ARCLEAN-2nd TU

Il raschiatore secondario ARCLEAN-2nd TU è stato progettato per essere utilizzato su nastri unidirezionali, adatto per materiali che incrostano il nastro, adatto per qualsiasi condizione. Una lunga durata del dispositivo è garantita dalla sua lama raschiante realizzata con materiale altamente resistente all’ abrasione, dai deflettori e bulloneria in acciaio inox e dalla verniciatura in poliestere ad alta resistenza.

Disponibile anche in inox con larghezze da 400 a 2000 mm.

ARCLEAN-2nd BOW

Il raschiatore secondario ARCLEAN-PU BOW e’ adatto ad essere installato sul lato esterno dei nastri trasportatori subito dopo il tamburo motore. Adatto per materiali molto aderenti.
La particolarità di questo raschiatore ad U risiede nell’elemento raschiante che non è la solita fetta di gomma, ma un manufatto in poliuretano a forma di spazzaneve che agisce proprio come una lama sulla superficie del nastro. Le palette sono fissate alla struttura con viti inox e sono intercambiabili senza dover smontare tutto il raschiatore, se facilmente accessibile.

Disponibile anche in inox con larghezze da 400 a 2000 mm.

ARCLEAN-2nd CHEVRON

Il raschiatore secondario ARCLEAN-PU CHEVRON è stato progettato per essere utilizzato su nastri trasportatori in gomma tipo CHEVRON con spinatura h 15/25/32 mm. La sua funzione è sia da primario che da secondario, asportando il materiale tra i listelli. Una lunga durata del dispositivo è garantita dalla sua lama raschiante realizzata con poliuretano resistente all’abrasione, bulloneria in acciaio inox e dalla verniciatura in poliestere ad alta resistenza.

Disponibile anche in inox con larghezze da 400 a 2000 mm.

ARCLEN- BRUSH

La spazzola tipo ARCLEAN–BRUSH è adatta alla pulizia di nastri trasportatori mono o bidirezionali in gomma o pvc e puo’ essere installato in qualunque punto del nastro di ritorno a seconda delle esigenze dell’impianto. Per questo tipo di spazzola inoltre è possibile sostituire gli strip anche singolarmente.
La spazzola viene fornita con piastre di supporto complete di cuscinetti per la rotazione della spazzola. Ad una estremità dell’albero (dx o sx) è posizionato il motoriduttore.
Posizione piastre e lunghezza dell’albero sono da definire in fase d’ordine.

ARCLEAN 2nd RUBBER & ARCLEAN 2nd PU

Possibilità’ di eseguire durezze a richiesta, disponibili in vari formati. A richiesta sistema di tensionamento apposito.

Vuoi maggiori informazioni?

Hai bisogno di informazioni?

Il nostro staff è pronto a rispondere a tutte le tue domande o richieste.

Compila il form qui a fianco oppure scrivici o chiamaci!

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Scarica

Richiesta informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni o assistenza sui nostri prodotti.

Ti ricontatteremo entro 24 ore o se preferisci chiamaci al numero +39 0374 58673
× Come posso aiutarti?