Raschiatori primari

Arca Processing

Lasciatevi trasportare nel nostro mondo! Provvediamo alla fornitura ed installazione in loco per tutti i settori. Installazione e manutenzione programmata con programmi specifici. Progettazione personalizzata in base alle problematiche del cliente.
ARCLEAN-TU Primary

Raschiatore primario destinato ad essere installato sul tamburo motore dei nastri trasportatori in gomma unidirezionali, adatto per materiali molto aderenti.
Installato su tamburi di traino con una bombatura accentuata.
L’asse è montato sulle staffe laterali di fissaggio tramite delle boccole in nylon che garantiscono l’assenza di attrito sull’asse in fase di tensionamento e durante il normale
ciclo di lavoro. L’asse prolungato e gli anelli di bloccaggio permettono l’installazione del raschiatore su telai di nastri di diverse larghezze secondo i vari standard costruttivi.
Per larghezze nastro fino a 800 mm, il sistema di tensionamento è unico, per larghezze superiori il raschiatore è dotato di doppio sistema di tensionamento.

Disponibile anche in inox con larghezze da 400 a 2000 mm.

ARCLEAN-PU Primary

Il raschiatore ARCLEAN-PU Primary è un raschiatore primario destinato ad essere installato sul tamburo motore dei nastri trasportatori unidirezionali con nastro trasportatore in gomma.
Installato su tamburi di traino con una bombatura accentuata. Esso è costituito da un robusto asse metallico su cui sono alloggiate le palette raschianti in poliuretano e alla cui estremità si posizionano le staffe di fissaggio ed il sistema di tensionamento.
Per larghezze nastro fino a 800 mm compreso, il sistema di tensionamento è unico, per larghezze superiori il raschiatore è dotato di doppio sistema di tensionamento.

Disponibile anche in inox con larghezze da 400 a 2000 mm.

ARCLEAN-PU FULL Primary

Il raschiatore ARCLEAN-PU FULL Primary è un raschiatore primario destinato ad essere
installato sul tamburo motore dei nastri trasportatori unidirezionali con nastro trasportatore in gomma, adatto per materiali molto aderenti.
Installato su tamburi di traino con una bombatura poco accentuata.
Esso è costituito da un robusto asse metallico con una paletta raschiante in poliuretano e alla cui estremità si posizionano le staffe di fissaggio ed il sistema di tensionamento.
Per larghezze nastro fino a 800 mm, il sistema di tensionamento è unico, per larghezze superiori il raschiatore è dotato di doppio sistema di tensionamento.

Disponibile anche in inox con larghezze da 400 a 1400 mm.

Vuoi maggiori informazioni?

Hai bisogno di informazioni?

Il nostro staff è pronto a rispondere a tutte le tue domande o richieste.

Compila il form qui a fianco oppure scrivici o chiamaci!

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Scarica

Richiesta informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni o assistenza sui nostri prodotti.

Ti ricontatteremo entro 24 ore o se preferisci chiamaci al numero +39 0374 58673
× Come posso aiutarti?