Arca Belts
Rettilinei e curvilinei
Che sia rettilineo o curvilineo, il flusso produttivo del vostro settore aziendale, potrà essere organizzato con soluzioni modulari. Diversi moduli assemblati in una configurazione brick laied, costituiranno un vero e proprio nastro trasportatore rigido trasversalmente in grado di flettere su diversi diametri d’avvolgimento. Si potrà gestire una movimentazione semplice con un nastro completamente chiuso, o veri e propri processi di trasformazione del prodotto tramite nastri per trasporto alimenti dalla superificie più o meno aperta e sagomata. La trasmissione garantita dall’ingranamento con pignoni, sarà priva di slittamenti e permetterà un effetto autocentrante del nastro stesso.
Catene tabletop rettilinee e curvilinee
Particolarmente indicate per l’industria dell’imbottigliamento e del confezionamento, risultano efficaci sia nella movimentazione di contenitori in vetro che in materiale plastico. La vasta gamma prevede soluzioni rettilinee e curvilinee in materiali metallici, come ad esempio lo Stainless Steel, ed in materiali plastici tra cui, oltre alle comuni resine acetaliche, altri polimeri speciali caratterizzati da forti resistenze all’abrasione e bassi coefficienti d’attrito.
Guide di scorrimento e particolari in polietilene a disegno
Un trasportatore completo, oltre al telaio ed alla motorizzazione, spesso necessita di componenti plastici utili allo scorrimento ed alla guida del nastro trasportatore, in ambienti food e non. Oltre alle sezioni più diffuse di profili estrusi, siamo in grado infatti, di realizzare componenti a disegno, impiegando lastre di materiali plastici resistenti a condizioni ambientali e/o di lavoro, esigenti.
Telefono +39 0374 58673 – Mail [email protected]
Vuoi maggiori informazioni?
Hai bisogno di informazioni?
Il nostro staff è pronto a rispondere a tutte le tue domande o richieste.
Compila il form qui a fianco oppure scrivici o chiamaci!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Scarica